sabato 20 agosto 2016

Notizie parrocchiali - 21 agosto 2016


CENTRO D’ASCOLTO CARITAS
Il centro di ascolto della Caritas interparrocchiale - con sede presso le sale del Baitino di via Roma, a Casale centro – ha sospeso l’attività durante la seconda parte del mese di agosto per lasciare ai volontari alcuni giorni di meritato riposo. Il servizio riprenderà a partire dal 31 agosto con i consueti orari del mercoledì mattina.
___________________________________________________________

FESTE D’AGOSTO

Festa degli Alpigiani, alpe Minarola                             domenica 21 S.Messa ore 11
        non verrà celebrata la Messa delle 11 a Casale
___________________________________________________________

APPLICAZIONE DELLE RISOLUZIONI PROPOSTE
DAL SINODO DIOCESANO
Si sta lavorando per costituire il Consiglio Pastorale Interparrocchiale. Qui troverete il modello base di regolamento al quale ci si dovrà attenere. Come in ogni progetto che si vuole realizzare, c’è bisogno di persone che si rendano disponibili e rappresentino gli ambiti della pastorale: catechesi e annuncio, liturgia e sacramenti, carità, missioni e tempo libero.
Per procedere alla costituzione del nuovo consiglio pastorale interparrocchiale, dopo l’assemblea di mercoledì 3 agosto, si è deciso che il parroco interpellerà una rosa di nomi (25-30 persone) ai quali verrà chiesta la disponibilità di impegnarsi come membri del consiglio stesso. Il consiglio verrà successivamente eletto attraverso una consultazione di tutti i fedeli delle parrocchie di Casale-Ramate-Montebuglio, ai quali verrà distribuito un foglio con l’elenco dei candidati da designare. Chi fosse disponibile lo segnali comunque al parroco, don Pietro.
________________________________________________________

BUON VIAGGIO, PADRE JOSEPH

Martedì 23 agosto P. Joseph tornerà a casa, in India, per far visita ai suoi famigliari, e per un meritato periodo di riposo. Lo accompagniamo con la nostra preghiera e gli auguriamo un buon viaggio. Sarà di nuovo con noi il 23 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento