domenica 21 febbraio 2021

Notizie parrocchiali - 21 febbraio 2021

  

CELEBRAZIONI QUARESIMALI

La Via Crucis verrà meditata venerdì 26 febbraio, alle 20,30 a Casale.

_______________________________________________

 

RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA CON LA CARITAS

Il gruppo Caritas interparrocchiale lancia, per l’intero periodo della quaresima, una raccolta alimentare straordinaria a favore delle famiglie meno abbienti della comunità.

Sono graditi in particolare sale, zucchero, latte, tonno e carne in scatola, pomodori pelati, fagioli e altre verdure in scatola, olio, detersivi vari, prodotti per l’igiene personale. Si raccomanda invece di evitare, almeno per il momento, pasta e riso, di cui esistono in magazzino notevoli scorte.

I materiali potranno essere depositati in modo anonimo negli appositi contenitori presenti nelle chiese parrocchiali, oppure li si potrà consegnare ai volontari presenti al centro di ascolto del Baitino – Casale centro, via Roma, 10 – ogni mercoledì mattina.

_______________________________________________

 

GRAZIE

In occasione della festa delle Reliquie, tenutasi domenica 14 febbraio a Gattugno, sono state raccolte offerte per un totale di 700 euro. Andranno a sostenere le attività parrocchiali.

Il parroco, don Massimo Galbiati ringrazia sentitamente tutti coloro che in qualunque modo hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa.

_______________________________________________

 

INCONTRI DI PREGHIERA

Tutti i consueti incontri di preghiera, settimanali e mensili

·      Gruppo San Pio da Pietrelcina

·      Mercoledì mattina a Casale

·      Ora Mariana

·      Rosario in Famiglia

restano sospesi causa emergenza sanitaria

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento