sabato 25 luglio 2020

Notizie parrocchiali - 26 luglio 2020



VARIAZIONI D’ORARIO
Dal 27 luglio al 7 agosto, causa assenza del parroco, le celebrazioni feriali si terranno alle ore 9.00.
Per qualsiasi necessità ci si potrà rivolgere a don Adriano Miazza, parroco di Mergozzo e moderatore dell’U.P.M. 15, chiamando il recapito telefonico 333 645 5133.
________________________________________________

FESTA DEI SANTI ANNA E GIOACCHINO
alla cappelletta della frazione di S. Anna - Sabato 25 luglio
ore 20.00  recita del Rosario
ore 20.30  celebrazione della Messa in onore di S. Anna, copatrona della parrocchia di Ramate. La funzione sarà presieduta da don Erminio Ruschetti e concelebrata da padre Joseph Irudaya Raj, don Marco Borghi e don Massimo Galbiati. Durante la Messa verrà celebrato il 50° anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Erminio. Le offerte raccolte serviranno a coprire le spese sostenute per il bassorilievo.

In caso di maltempo la cerimonia si terrà nella chiesa parrocchiale di Ramate.
Un particolare ringraziamento va a tutte le persone che in qualunquee modo daranno il loro contributo alla riuscita della funzione.
Al termine verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.
________________________________________________

CHI VUOL ESSER GIORNALISTA?
La Stampa Diocesana Novarese, da sempre presente nei nostri territori con il settimanale L’Informatore, sta cercando nuove forze per far fronte all’impegno di mantenere l’informazione puntuale circa la vita e gli avvenimenti delle comunità del Cusio, sia dal punto di vista parrocchiale che per quanto riguarda la vita civile nei suoi diversi aspetti.
Se qualche persona di buona volontà, soprattutto qualche giovane in cerca di opportunità per la vita professionale, volesse provare a cimentarsi con tale interessante attività è invitato a segnalarsi inviando un messaggio – SMS, Whatsapp, Signal o Telegram – al recapito telefonico 334 246 0473.
________________________________________________

CATECHISTI CERCASI
Le nostre comunità hanno bisogno di catechisti; chi si rende disponibile per questo servizio molto importante per i nostri ragazzi lo comunichi a don Massimo. Grazie
________________________________________________

GRAZIE
In occasione della festa della Madonna di Pompei le offerte raccolte con la “fiera del dolce” ammontano a 551 euro. L’intera somma è stata devoluta al fondo di solidarietà della Caritas interparrocchiale per l’aiuto ai poveri.
Si ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento