domenica 12 luglio 2020

Notizie parrocchiali - 12 luglio 2020



FESTA DELLA MADONNNA DI POMPEI
Verrà celebrata sabato 18 e domenica 19 luglio presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio in Casale. Le funzioni seguiranno i normali orari prefestivi e festivi.
Durante la Messa di sabato 18 sarà amministrata l’Unzione degli Infermi; chi la volesse ricevere è pregato di preavvisare il parroco.

Sarà organizzata la tradizionale fiera del dolce, i cui proventi andranno a sostenere l’attività della Caritas interparrocchiale.
________________________________________________

CATECHISTI CERCASI
Le nostre comunità hanno bisogno di catechisti; chi si rende disponibile per questo servizio molto importante per i nostri ragazzi lo comunichi a don Massimo. Grazie
________________________________________________

CHI VUOL ESSER GIORNALISTA?
La Stampa Diocesana Novarese, da sempre presente nei nostri territori con il settimanale L’Informatore, sta cercando nuove forze per far fronte all’impegno di mantenere l’informazione puntuale circa la vita e gli avvenimenti delle comunità del Cusio, sia dal punto di vista parrocchiale che per quanto riguarda la vita civile nei suoi diversi aspetti.
Se qualche persona di buona volontà, soprattutto qualche giovane in cerca di opportunità per la vita professionale, volesse provare a cimentarsi con tale interessante attività è invitato a segnalarsi inviando un messaggio – SMS, Whatsapp, Signal o Telegram – al recapito telefonico 334 246 0473.
________________________________________________

RIPRENDONO LE CELEBRAZIONI A MONTEBUGLIO
A partire dal 27 giugno la Messa prefestiva delle ore 17 viene celebrata nuovamente Montebuglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento