sabato 17 novembre 2018

Notizie parrocchiali - 18 novembre 2018



ANNIVERSARI DI MATRIMONIO
Domenica 25 novembre alle ore 11.00 nella chiesa di Casale si celebrano gli anniversari di matrimonio. Nella celebrazione eucaristica ringraziamo il Signore con i coniugi che festeggiano un significativo anniversario del loro matrimonio.
Sono stati distribuiti gli inviti che dovranno essere restituiti compilati, in casa parrocchiale, entro sabato 24 novembre. Al termine della celebrazione, i partecipanti sono invitati ad un momento di condivisione fraterna presso il salone della casa parrocchiale.
_______________________________________________________

INCONTRI DI PREGHIERA
Gruppo San Pio da Pietrelcina: martedì 20 novembre, ore 20,45 chiesa parrocchiale di Ramate
_________________________________________________________

IN MEMORIA DI DON RENATO BELTRAMI
Sabato 24 novembre alle ore 18.00 S. Messa in ricordo di don Renato Beltrami, che fu parroco di Casale per 44 anni. Le offerte che raccoglieremo in questa occasione e nelle S. Messe di domenica, saranno devolute al Seminario Diocesano di Novara per la Borsa di Studio a lui intitolata.
_________________________________________________________

MONASTERO INVISIBILE
E’ un’iniziativa di preghiera della UPM 15 di Gravellona Toce per suscitare nuove vocazioni sacerdotali. Ad ogni comunità cristiana viene affidato il compito di un incontro mensile di preghiera, che abbia come obiettivo la richiesta di nuove vocazioni sacerdotali. La preghiera può essere organizzata a livello comunitario oppure individuale, secondo il calendario che segue:
Casale 23 di ogni mese.
Ramate 24 di ogni mese.
Montebuglio 25 di ogni mese.
Gattugno 26 di ogni mese.
_________________________________________________________

CATECHISMO
Mercoledì 21 novembre alle ore 21.00, all’Oratorio, incontro con tutte le catechiste per preparare insieme le iniziative da proporre durante l’Avvento e il Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento