lunedì 23 settembre 2019

Notizie parrocchiali - 22 settembre 2019



FESTA DELLA MADONNA DELLA MERCEDE
CEREDA - Martedì 24 settembre
ore 15.30 Messa per gli ammalati
ore 20.15 Messa in onore della Madonna della Mercede
                 a seguire la tradizionale processione
_________________________________________________________

AVVIO DEL NUOVO ANNO PASTORALE
Venerdì 27 settembre alle ore 21.00, presso il santuario del Crocifisso di Boca, il nostro Vescovo presenterà la sua Lettera Pastorale: Il Laccio del Sandalo. La vita spirituale del cristiano testimone. Con questa assemblea, alla quale sono invitate tutte le comunità della Diocesi, si darà ufficialmente inizio all’avvio del Nuovo Anno Pastorale. Siamo tutti invitati. Chi vuole venire lo comunichi a don Massimo, c’è il pullman messo a disposizione dal vicariato; partenza ore 19,10 piazzale davanti all’oratorio Casa del Giovane.
_________________________________________________________

CAMPETTO DI CALCIO ALL’ORATORIO
Il campetto di gioco dell’oratorio Casa del Giovane è stato dotato di un fondo in materiale sintetico, operazione necessaria visto che, con la pioggia diventava una grande pozzanghera a lungo inutilizzabile.
I lavori sono costati più di 22.000 euro, un grande sforzo economico da parte della parrocchia. Chi volesse contribuire a tale spesa può fare un’offerta a don Massimo. Grazie.
_________________________________________________________

BUON COMPLEANNO
Lunedì 23 settembre il nostro caro don Massimo compie 60 anni. Pregheremo in modo particolare per lui nella Messa di sabato 28, alle ore 18.15 a Casale Corte Cerro.
Seguirà un momento di festa nei locali del Baitino.
_________________________________________________________

INCONTRI DI PREGHIERA
Gruppo San Pio da Pietrelcina: l’incontro di martedì 24 settembre si terrà a Ornavasso, alle 20,45 presso la chiesa dei Frati. Chi necessitasse di un passaggio lo segnali a don Massimo, partenza alle 20,10 dalla chiesa di Ramate.

Ogni mercoledì, alle 9,00 incontro di preghiera e distribuzione dell’Eucarestia presso la chiesa parrocchiale di Casale.
_________________________________________________________

COMUNIONE AD AMMALATI E ANZIANI
Per gli ammalati e anziani che desiderassero ricevere la comunione a casa: telefonare al recapito 0323 60899

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento