domenica 28 maggio 2017

Notizie parrocchiali - 28 maggio 2017


VARIAZIONI D’ORARIO
Domenica 4 giugno verranno amministrate le Cresime ai ragazzi delle tre parrocchie casalesi. La cerimonia si terrà presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio, in Casale, con inizio alle ore 16.
Non verrà celebrata la Messa delle ore 11. I fedeli potranno usufruire delle celbrazioni di Montebuglio, alle 9,30 e di Ramate, alle 10,30.
_____________________________________________________________

CENTRO ESTIVO
Incontro formativo degli animatori: sabato 3 giugno, ore 15 presso l’oratorio Casa del Giovane.
_____________________________________________________________

INCONTRI DI PREGHIERA
Gruppo San Pio da Pietrelcina: durante il mese di maggio l’incontro settimanale è sostituito dalla recita del Rosario, alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di Ramate
____________________________________________________________

MESE MARIANO
Mercoledì 31 maggio si concluderanno i riti del mese Mariano con la tradizionale benedizione delle rose, alle 20 presso la chiesa di San Carlo.
Si ricorda che, a partire da lunedì 1 e per tutto il mese di maggio - salvo diverse indicazioni fornite attraverso i bollettini settimanali e questo sito web – tutte le celebrazioni della parrocchia di San Giorgio in Casale si terranno presso la chiesa dei santi Carlo Borromeo e Bernardo di Aosta, particolarmente dedicata alla Vergine di Pompei.
Nei giorni feriali verrà recitato il Rosario alle 20, seguito dalla Messa alle 20,30. Nei giorni festivi si terranno gli orari consueti.
A Ramate verrà recitato il Rosario nelle famiglie, secondo il calendario via via riportato dal bollettino parrocchiale, nei giorni feriali, alle 20,30.
___________________________________________________________

PRIME COMUNIONI A RAMATE
Domenica 21 maggio 2017
Albasini Valentina, Arvonio Sofia, Battista Davide, Beldì Andrea, Belleri Ambra, Bulgarelli Ilaria, Caldi Emanuele, Carissimi Emma, Carrabba Alessio, Ciamaglia Thomas, Damiano Christian, Falciola Andrea, Gallacci Valentina, Gatto Tiziana, Guidetti Stefano, Micotti Alice - Piana Christian - Samuele Bruno, Sanaguano Marco, Scaramuzzi Giulia - Varveri Simone, Zaccaro Elena - Zambonini Sofia


___________________________________________________________

CATECHISMO
Cerimonia delle Cresime di domenica 4 giugno
Giovedì 1 giugno, chiesa parrocchiale di Casale
·      ore 15,30 prove generali
·      ore 20,30 confessioni di genitori, padrini e madrine dei cresimandi

Gli incontri formativi sono terminati per tutti i gruppi; riprenderanno a inizio ottobre.
__________________________________________________________

RINGRAZIAMENTI

In occasione della festa annuale di san Defendente, ad Arzo sono state raccolte offerte per un totale di oltre 300 euro. Si ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento