sabato 6 marzo 2021

Notizie parrocchiali - 7 marzo 2021

  

CELEBRAZIONI QUARESIMALI

La Via Crucis verrà meditata venerdì 12 marzo, alle 20,30 a Casale.

_______________________________________________

 

RACCOLTA ALIMENTARE STRAORDINARIA CON LA CARITAS

Il gruppo Caritas interparrocchiale lancia, per l’intero periodo della quaresima, una raccolta alimentare straordinaria a favore delle famiglie meno abbienti della comunità.

Sono graditi in particolare sale, zucchero, latte, tonno e carne in scatola, pomodori pelati, fagioli e altre verdure in scatola, olio, detersivi vari, prodotti per l’igiene personale. Si raccomanda invece di evitare, almeno per il momento, pasta e riso, generi di cui esistono in magazzino notevoli scorte.

I materiali potranno essere depositati in modo anonimo negli appositi contenitori presenti nelle chiese parrocchiali, oppure li si potrà consegnare ai volontari presenti al centro di ascolto del Baitino – Casale centro, via Roma, 10 – ogni mercoledì mattina.

_______________________________________________

 

UOVA DI PASQUA OFTAL

Sabato 6 e domenica 7 marzo, dopo le S. Messe, saranno in vendita le uova di Pasqua. Il ricavato servirà alle necessità dell’OFTAL.

_______________________________________________

 

INCONTRI DI PREGHIERA

Incontro di Preghiera, mercoledì 10 marzo, ore 9,00 nella chiesa parrocchiale di Casale.

 

Tutti gli altri consueti incontri di preghiera, settimanali e mensili

·      Gruppo San Pio da Pietrelcina

·      Ora Mariana

·      Rosario in Famiglia

restano sospesi causa emergenza sanitaria

_______________________________________________

 

LAVORI ALLA CHIESA DI RAMATE

Per la messa in sicurezza e la manutenzione dei finestroni della chiesa di Ramate, la sistemazione del tubo pluviale e della conversa intorno al campanile, causa infiltrazioni d’acqua e controllo generale del tetto con utilizzo della piattaforma aerea, è stata spesa la somma di 2.647,30 euro.

Chi volesse contribuire alla spesa può farlo con una offerta da consegnare al parroco o a Maria Bonaria Sulis, oppure mettendola nell’apposita cassetta in legno posta all’inizio del presbiterio.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento